-
IL NUOVO GONFALONE IBISCUS
Dopo tante richieste ecco il nuovo gonfalone di Ibiscus, con l’attuale logo ed il nuovo fiore. Andrà in testa alla processione dell’offerta della cera a Sant’Agata il prossimo 3 febbraio. Sabato 25 gennaio, ore 9,15 sarà portato in Cattedrale per la benedizione. Si invitano tutte le famiglie, i volontari ed i numerosi sostenitori ad essere…
-
LA GIORNATA DELLA DONAZIONE E DELLA SOLIDARIETA’ PER LA FESTA DI S.AGATA
In una mattina assolata la Piazza Duomo di Catania è risultata strapiena di gazebo occupati da tantissime associazioni a dar man forte a tutti i partecipanti alla XXIV giornata della donazione e della solidarietà, evento organizzato dai gruppi Fratres della Città, in collaborazione con le Associazioni Agatine e la Caritas Diocesana, che hanno così accolto…
-
AL CONCERTO DI BENEFICENZA DI TERRAMACINA TRIONFA IL “CUORE”
Folto pubblico, ma soprattutto strepitosi artisti quelli che quest’anno la famiglia Sturiale ha voluto invitare per il concerto di beneficenza a favore della nostra Associazione, nei suggestivi locali dell’elegantissimo frantoio di Terramacina (C.da Botte – Savoca). “Tutto scrupolosamente dal vivo”: hanno iniziato la serata Stefano Ricciardi e Massimo Trischitta del gruppo Masterfarm che hanno intonato,…
-
IL PERCORSO CONTINUA
Oggi pomeriggio con la consegna delle calzette della Befana nel Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica a cura di alcuni guerrieri guariti (Vittorio ed Alfredo) si è conclusa la lunga maratona natalizia di quest’anno. Un lunghissimo periodo di festa che quest’anno ha impegnato, tantissimi nostri genitori coinvolti, a vario titolo, con spettacoli in DH, tombole e mercatini…
-
TERRAMACINA: IL CONCERTO DI BENEFICENZA
11 GENNAIO ORE 20,30 – C.da Botte/Terramacina/Savoca Interverranno: – Il Duo Acustico Tinturia (Lello Analfino) – Aranciamara (Carmelo Gregorio) – Sfefano Ricciardi e Massimo Trischitta (Masterfarm) Con il patrocinio del Comune di Savoca. Tutto il ricavato sarà devoluto ad IBISCUS
-
ALTRO SUCCESSO PER LA REPLICA DI ROSA SPINA
E’ ritornata molto volentieri Graziana Maniscalco a riproporre questa bella e travolgente fiaba in un ambiente familiare per tanti ragazzi in cura, divenuto oggi per l’occasione il palcoscenico di un piccolo teatro. Ed alla fine i tanti ragazzi che occupavano le tre file di posti sono rimasti ampiamente soddisfatti per lo spettacolo che hanno potuto…