Oggi una giornata particolare con il cuore colmo di emozione, in forma privata presso la casa accoglienza Ibiscus si e’ svolta la cerimonia di intitolazione Ludoteca alla nostra Marisa che ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite.
Questa ludoteca non sarà solo uno spazio di gioco, ma un luogo dove il tuo spirito continuerà a vivere, attraverso le risate dei bambini e la gioia che tanto amavi diffondere. Qui, ogni sorriso sarà un omaggio alla tua anima generosa, ogni gioco un riflesso del tuo cuore aperto.
Non c’è giorno in cui non ci manchi, ma in questo luogo potremo sentirti vicina, mentre la tua memoria ispirerà speranza e allegria nei più piccoli, così come hai fatto con tutti noi.
Concludo ringraziando tutti i presenti, in particolare il nostro socio Giuseppe Zurria per la donazione del rinfresco e tutti i nostri volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento così speciale. Senza il vostro impegno, la vostra dedizione e il vostro instancabile lavoro, questo spazio non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti di
Marisa Cufari sempre con noi