449110445 861987815954634 2136558951178500459 n

Sorteggio Videogioco Cabinato

Ringraziamo il comitato San Calogero di Racalmuto e in particolare Lillo Adile e il presidente Lillo Rizzo che hanno deciso di devolvere l’intero ricavato della vendita dei biglietti alla nostra associazione, un ringraziamento speciale anche al nostro amico Gigi Pillitteri .

Comunichiamo che il vincitore del videogioco cabinato sorteggiato questa mattina in occasione della festa di San Calogero è Giovanni Cavallaro , il nostro Spiderman che regala sorrisi ed emozioni ai piccoli guerrieri del reparto di oncoematologia di Catania.

Il videogioco cabinato sarà a disposizione dei nostri piccoli guerrieri nella ludoteca nella nostra casa Accoglienza … Grazie a tutti di vero ???.

441184189 837454828407933 2549430075951591803 n

Desideriamo ringraziare il Presidente Calogero Rizzo del Comitato S. Calogero di Racalmuto, Calogero Adile e tutti gli Amici di S. Calogero di Racalmuto per la raccolta fondi in occasione del sorteggio del videogioco cabinato dove sono stati raccolti 2.350 ,00 euro. Questa cifra ci permettera’ di continuare il progetto di ricerca iniziato un anno fa sulla Valutazione della Correlazione tra l’espressione di CXCR4 e CXCR7 nel microambiente
leucemico e la prognosi dei pazienti pediatrici affetti da Leucemia Linfoblastica Acuta, fornendo un Assegno di Ricerca alla Dott.ssa Marta Arrabito. Grazie di ? a tutti e al nostro referente Gigi Pillitteri