Un’altra esperienza per alcuni nostri guerrieri che vorranno aderire a questo nuovo evento: nell’incantevole baia di Taormina abbiamo l’opportunità di trascorrere un’ora in motoscafo per ammirare la costa di Taormina e Giardini-Naxos dal mare (Grotta Azzurra, Isola Bella; Capo Taormina, Baia di Naxos)
Il numero massimo di persone che potranno imbarcarsi è di 14: pertanto se le richieste saranno numerose solo uno dei due genitori potrà accompagnare il proprio guerriero (che è il principale beneficiario dell’iniziativa) e saranno soddisfatte in ordine di prenotazione.
Si anticipano inoltre alcuni dettagli:
- La lista dei partecipanti sarà sottoposta al vaglio dei medici del Reparto.
- Abbigliamento consigliato: felpa, giubbottino, scarpe ginniche.
- Il luogo di incontro è il sottopassaggio sulla statale dove vi è il parcheggio della Funivia di Mazzarò (Taormina), alle ore 15,30. La partenza dalla “casetta” è prevista intorno alle ore 14,30.
- E’ obbligatorio la sottoscrizione della liberatoria.
- Al rientro merenda per tutti.
- In caso di avverse condizioni atmosferiche o di mare mosso od agitato si potrà decidere di rinviare la giornata ad altra data.
Le richieste di adesione devono essere comunicate a Alessandro Zappalà in casetta (095330636 – 3296520501), o a Giuseppe Auteri in segreteria (0953782399).
Entro il 15/09 speriamo di aver definito tutto ed ogni famiglia partecipante sarà direttamente contattata.